Riassunto parte 2

8

gennaio 9, 2015 di straluANNA

Buon anno un po’ in ritardo. Sono sparita ma ho davvero tante cose per la testa. E diciamo pure che queste vacanze non le ho nemmeno viste. Ma ma ma…oltre al lavoro sto, per quello che posso in questo momento, ristrutturando un appartamentino per andare via col mio ragazzo. Al momento stiamo in casa mia, che è tanto grande, quanto sempre piena di gente…e diciamolo, un po’ di indipendenza in più serviva. Già è difficile convivere in 2, figuriamoci in 4…abbiamo resistito anche per troppo!
Ma è impegnativo…e sono sempre piena di pensieri. E poi… dall’idea iniziale di tenere tutto come stava…piccola sistemata qua, piccola sistemata la…siamo passati a qualcosina di più impegnativo…in che guaio mi sono messa! Però avrò una bellissima cucina e un bellissimo bagno 😀 Un passo alla volta il resto si sistemerà!
Detto questo idee per nail art zero, pittura zero (ho un bellissimo disegno da fare e nn riesco a iniziare) ma con la scusa di un concorso organizzato da Love nail art e Nails of sugar in collaborazione con AmericaNails a tema Christmas Cartoon non ho potuto non fare qualche nail art. Bè era il mio tema! Niente tutorial, solo foto riassuntive di tutto quello che ho conmbinato…
Scusate le unghie, sono in una situazione pessima, non riesco a sistemarle. Sarà anche un po’ colpa dello stress…ma non importa, non rinuncio a fare qualunque cosa io voglia in micro miniatura..una sfida in più!
1452256_820862777937055_2256155543763411400_n

10388066_811723492184317_1347775065244778287_n

10390248_814894205200579_79692845360651588_n

10451893_886748834676480_1962677730213318954_n

Che ne pensate? La mia preferita è paperino…il mio personaggio Disney preferito. Anche se sono soddisfatta pure della faccina manga, che lo so è una semplice faccina manga come molte altre, ma non l’ho copiata!
A presto,
kiss,
Anna

p.s.
Al concorso poi ho vinto il terzo posto!
10906586_843967108983061_8903445694820419599_n

8 thoughts on “Riassunto parte 2

  1. francimakeup ha detto:

    Auguri per un buon inizio, tutte stupende ma le mie preferite sono quelle di Lupin

  2. unghiesmaltate98 ha detto:

    Ciao Anna, bentornata, che bello leggerti ogni tanto! Sono felice per i cambiamenti che stai attuando nella tua vita, sono sicura che saranno la cosa giusta per te! Che dire delle unghie: altro che terzo posto, neanche il primo era abbastanza per te: la tua bravura è fenomenale! 😉

  3. Ammetto che anche la mia preferita era quella di Lupin!
    Bentornata e mille auguri per questa tua nuova impresa… metter su casa è un bell’impegno, ma vedrai che la soddisfazione ripaga ampiamente! ^_^

    • straluANNA ha detto:

      Grazie! Al momento sono parecchio sotto stress e diciamo che ho ancora meno unghie di prima… Ma se il risultato è quello che spero ne sarà valsa la pena! È potró tornare a essere più presente!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

