Foglie

5

ottobre 14, 2014 di straluANNA

Buon pomeriggio…
mi spiace non dedicare più tempo al blog ma le giornate passano in un attimo. Riesco giusto a cambiarmi lo smalto una volta alla settimana, se va bene! Pubblico qualcosa al volo ogni tanto sulla mia pagina facebook, se vi va seguitemi li, sono leggermente più presente!
Oggi però volevo farvi vedere anche qua la nail art che sono riuscita a fare…nemmeno uso più la macchina fotografica, perdo troppo tempo a sistemare le foto 😦 Cellulare e via…quindi perdonate la scarsa qualità!
Ve la voglio far vedere perchè la mia amica palletta mi sgrida sempre. Amo disegnare i cartoni ma lei dice che sono abbastanza brava per inventare qualcosa di mio. Ok, forse ho la mano, ma l’immaginazione scarseggia. Soprattutto in questo periodo che ho la mente piena di mille problemi. Però oggi ci ho provato, faccina stile manga fatta da me e il resto…foglioline che così mi sono uscite da sole.
10665968_795991740424159_6575968579520092737_n
Mi piace il risultato…voi che dite?
A presto,
kiss,
Anna

5 thoughts on “Foglie

  1. elybonfy ha detto:

    belle!!!! 🙂 😉

  2. Fabia ha detto:

    Molto belle !!!

  3. Che vuoi che dica? Che adoro come al solito il tuo stile e la tua inventiva! Sarei lieta di avere anche solo una piccola parte del tuo talento e della tua precisione! 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

