Popeye

3

settembre 15, 2014 di straluANNA

Ciao!
Un post al volo per farvi vedere un’altra nail art fumettosa, fatta al volo (scusate la ripetizione)!
Unghie poco curate, ma a lavorare non riesco a farle stare in ordine…idee zero (anzi, aiutatemi e suggeritemi che posso nailartare, sfide sempre ben accette), ho in programma 5 giorni di relax in Francia e non volevo andare senza niente. Tra l’altro vado in zona Provenza ad accompagnare mia cugina per una mostra/concorso di pittura. Io non ho avuto nè tempo, nè voglia di preparare un pezzo, ma poco importa perchè quella zona è bellissima, e dopo un’estate a lavorare qualche giorno di stacco mi serviva. Avrei fatto almeno delle unghie a tema concorso, medioevo, ma non avevo tempo di pensare, e quindi un fumetto mi è venuto in aiuto, per fare in fretta 😀
Che ne pensate?
1no

2no

3no
A presto,
kiss,
Anna

3 thoughts on “Popeye

  1. rebenice ha detto:

    Ammiro moltissimo il tuo tratto pulito e mai incerto. Brava!!!
    Che colori acrilici usi?

    • straluANNA ha detto:

      😀 bianco e nero presi in un negozio di pittura… Qualche colore di gamax e il resto quello che trovo in giro x casa!

      • rebenice ha detto:

        Grazie della risposta. Io qualche giorno fa ho comprato un acrilico della Citadel, di quelli usati per dipingere le miniature! 😀
        Cmq mi ci sto trovando bene… anche se mi sa che la pratica e soprattutto il talento fanno la differenza! 🙂

Lascia un commento

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Unisciti a 113 altri iscritti

ARCHIVIO MENSILE