Candy candy

6

settembre 10, 2014 di straluANNA

Ciao!
Eccomi tornata dopo un bel po’ a nailartare. In questo periodo non ho avuto molto tempo libero, ho passato le vacanze a lavorare, per sostituire i dipendenti in ferie nell’azienda di famiglia…facendo indovinate un po’? La “camionista”!
1530469_10203579282461485_373602046_n
Smorfia a parte mi piace guidare e sebbene per me senza un aiuto sia un po’ pesante scaricare i pesi, c’era bisogno di dare una mano e quindi…rimando le vacanze a tempi migliori. Una cosa che però mi ha dato particolarmente fastidio è stato il tempo…nemmeno un giorno intero di sole, almeno per farmi un po’ di piscina, durante questi tre mesi. Per non parlare della grandinata alle 7 di mattina di ferragosto. Vi lascio una foto giusto per capire che è successo…in 4 minuti il disastro…
10498558_818929944791703_1011649562982803129_o
E se ve lo state chiedendo è proprio uno spazzaneve! Almeno 10 cm di grandine…
Comunque ritornando a noi, non sono riuscita nemmeno a mettermi uno smalto in tutto questo tempo…e ora avevo proprio voglia di fare qualcosa. Causa stress e pensieri non ho idee e ho colto l’occasione di un contest visto di sfuggita a tema cartoon. Bè, fumetti e cartoon sono la mia passione, ho pensato di ripartire da qua. (Spero di avere qualche idea per partecipare anche al contest della mia socia Chiara, ma se non lo faccio prometto che farò una nail art apposta per te!)
Ho perso un po’ la mano ma non sono del tutto insoddisfatta del risultato, le linee pulite ci sono! Certo potevo scegliere qualcosa di più semplice e invece…proprio candy candy mi sono impuntata di fare? Uno dei cartoni animati cult della mia generazione!
Che dite?
2no

1no

3no
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Candy candy

  1. Kami ha detto:

    Ma che belle!!!!!

  2. Che carine queste unghie….

    Mi fanno tornare indietro nel tempo!
    Se ti va qui sotto trovi il link del mio ultimo post:

    Un tramonto fantastico può diventare uno sfondo perfetto per uno shooting non previsto!
    Tramonto a Santa Maria | my head is a fashion jungle
    https://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2014/08/25/tramonto-a-santa-maria/

  3. rebenice ha detto:

    Insoddisfatta del risultato?!
    Ma se è praticamente più bella dell’originale! 😀
    Cmq spero che sarai fiera di te: a questo punto passerò la mattina canticchiando mentalmente la sigla…. 😉

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

