Geisha 2

2

giugno 28, 2014 di straluANNA

Non faccio niente per settimane e poi mi prendono quei momenti in cui devo assolutamente dipingermi le unghie. Forse per ricordarmi che lo so sempre fare. Siamo quasi a Luglio e da me piove, piove e ancora piove. Sono un paio di settimane che continua in questo modo. Causa lavoro non posso nemmeno prendermi qualche giorno di vacanza, il mio ragazzo è tornato a casa per un po’ (lo odio per essere al mare e io qua, detto tra noi) e quindi…cosa altro potevo fare se non disegnare? Sono contenta di come mi è uscita questa nail art. Ce l’ho finalmente fatta a disegnare dei fiorellini in grazia…prestando, rispetto al solito, attenzione a tutte le unghie. Ecco, devo dire che ci ho rimesso un po’ nella vista. Complice il grigio e le mie sempre più microunghie. Si, la mia mano destra sta migliorando, ma la sinistra sta regredendo. In fondo non ha nulla di troppo complicato e particolare…ma più mi guardo la mano, e più mi piace. Lascio a voi le critiche…
3no

2no

4no

1no
Buon fine settimana,
a presto,
kiss,
Anna

2 thoughts on “Geisha 2

  1. rebenice ha detto:

    Critiche? Seriamente?!
    Bhe ecco se proprio vogliamo trovare un difetto…. nella foto la moneta da un cent non è diritta. Ecco. Ho fatto del mio meglio. 😀
    Però ora sono curiosa di vedere anche la zampetta destra!

    • straluANNA ha detto:

      sei sempre un tesoro! ecco, dopo aver scritto questo post ho fatto un po’ di giardinaggio per sistemare un piano piscina che non riusciamo a montare causa continui temporali e mi si è un po’ disfata anche la zampetta destra.,,ma è comunque migliore! La prossima volta che nailarto le faccio una foto!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

