Anziano con bimbo

4

maggio 16, 2014 di straluANNA

Eccomi di nuovo. Un saluto a tutti e uno in particolare a Annina. Ritorno dopo un sacco di tempo, sempre con un post di pittura. Non ho il tempo, la testa e le unghie per dipingermi qualcosa…se avete suggerimenti cercherò di provvedere! Ma in questo periodo ho un blocco per le nail art…via di monocolore sperando in una leggera ricrescita!
Sarà anche perchè mi sto concentrando sul disegno. Finalmente ho finito, ed è a incorniciare il lavoro sulla mitologia che porterò a Lisbona. L’Annina che ho salutato sopra l’ha visto e le è piaciuto…poi mi direte anche voi!
Nel frattempo ho voluto pastrocchiare un po’ per portare qualcos’altro, da esposizione. Visto che ultimamente stavo disegnando solo volti femminili, questa volta ho pensato a un uomo. Sempre in piccolo, ma sono contenta del risultato. Vi mostro i passaggi della realizzazione, che forse qualcuno ha già visto sulla mia pagina facebook.
1no

2no

3no

Ho pensato di finirlo in modo semplice, solo con uno sfondo arancione, per non distogliere l’attenzione dal volto…

4no

5no
Che ne pensate?
Sto migliorando???
A presto,
kiss,
Anna!

4 thoughts on “Anziano con bimbo

  1. Anna ha detto:

    Ad Annina (!?!) non è che è piaciuto…. è rimasta estasiata!!! Ho visto quasi tutti i tuoi lavori ma questo è veramente, veramente…. come dire… VIVO! complimenti! tvb

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

