Super Mario

5

maggio 1, 2014 di straluANNA

Buon primo Maggio a tutti!
Complice il brutto tempo di oggi…(per la verità io sarei uscita lo stesso a fare quattro passi ma nessuno mi ha seguito), ho deciso di riprendere in mano i pennelli per nailartare. Ho ripreso un’idea che avevo da tempo ma ancora non avevo realizzato. Niente di originale, ma un personaggio che amo…Super Mario! Il mio videogioco preferito! Sono come una bambina, e appena posso riprendo in mano il mio nintendo ds verde flash 😀
Avevo fatto a tempo perso queste tazze,
1no
e volevo abbinarci anche le unghie prima di farvele vedere!
1no

2no

3no

4no
Che ne dite?
A presto,
kiss,
Anna

5 thoughts on “Super Mario

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Bellissimo . Se uno ha queste cose , allora si che è da considerare un vero fan di Super Mario

  2. Rebenice ha detto:

    Cioè…. anche la tazza abbinata alla nail art!
    Sei troppo avanti! 😀
    I disegni sono belli sia su unghia che su ceramica, ma i toni delicati che hai usato sulle tazze secondo me hanno una marcia in più 🙂

    • straluANNA ha detto:

      grazie! non è stato semplice dipingere sulla tazza super mario con la tecnica a olio molle…ma sono contenta anche io del risultato! Sto dipingendo un po’…ecco perchè sono un po’ assente con le nail art (anche a causa di unghie mignon!) 🙂

  3. Anna ha detto:

    Sono 15 giorni ch e non posti più niente…..
    fra poco le tue unghie ti accuseranno di mobbing!!!
    un bacio grosso a te e P.

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

