Italia Show 2014

4

aprile 28, 2014 di straluANNA

Questo fine settimana sono stata a Brescia, a villa Fenaroli, a Italia Show 2014, mostra internazionale di pittura su porcellana. Sono rimasta un po’ delusa, pochi espositori e poca gente, tranne un po’ domenica, ma penso a causa del maltempo!
Non ho nemmeno trovato la mia fornitrice preferita di pennelli, e adesso mi tocca aspettare un mese e mezzo, quando andrò a Lisbona!
Comunque, sorvolo sui dettagli, vi voglio mostrare il mio dipinto. A tema popoli e colori, come sempre non ho vinto, ma io sono soddisfatta lo stesso per il risultato.
A ecco, nemmeno ho avuto molto tempo per farmi le unghie, e mi sono presentata con questa cosina semplice semplice…
1no
Ma ritornando a noi…ecco il mio lavoro. Il ciondolo è dedicato alla mia amica Palletta, che mi ha suggerito i decori ungheresi!
8no

3no

5no

6no

4no

2no

7no
Perdonate la mia assenza, sto cercando di rimettere in sesto le mie unghie, e la mia fantasia!
A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “Italia Show 2014

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Ma che meraviglie Anna! Adoro il pezzo africano… un’espressività incredibile ♥

  2. Rebenice ha detto:

    Belli tutti i tuoi lavori! Il mio preferito è quello con i motivi floreali, delicatissimo 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

