Mosaico

6

aprile 12, 2014 di straluANNA

Buon fine settimana a tutti! Oggi non avevo in programma di nailartare ma ho finito e pronto per la cottura il mio nuovo dipinto…e quindi ho trovato un po’ di tempo per le unghie!
In più ho tipo staccato snoopy a morsi e quindi…eccomi qua! Ma nei buoni propositi per il mese c’è il farmi crescere di nuovo un po’ le unghie…spero lo stress mi abbandoni.
Comunque, dato che è stata una cosa improvvisa, non avevo idee di partenza e mi sono lanciata su un mosaico. Non c’è nulla da spiegare, ho solo sfumato la base e fatto i contorni col nero.
4no
Avrei dovuto colorare in modo diverso ogni singolo pezzettino ma…la pazienza non è il mio forte.
3no
Infatti poi ho anche deciso di non fare un mosaico per ogni unghia…che forse è anche meglio, dato che l’effetto non risulta troppo “pesante”.
2no
1no
A voi il giudizio!
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Mosaico

  1. breakrulesnotnails ha detto:

    Love this design Anna! xx

  2. letsplayanailgame ha detto:

    Ma come fai a sfornare un capolavoro dietro l’altro??? ♥

  3. Rebenice ha detto:

    A noi il giudizio?!….Vabbè è bella e super particolare.
    Sei piena di talento, c’è poco da fare!!! 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

