Simple Snoopy nail art

7

aprile 9, 2014 di straluANNA

Ciao a tutti! Buona metà settimana! Scusate l’assenza ma in questo periodo sono veramente incasinata e non ho troppo tempo per scrivere sul blog. Cerco lo stesso di nailartare ma pubblico foto volanti sulla mia pagina facebook.
Per esempio settimana scorsa sono uscita dai miei schemi e sulle mie micro unghie ho cercato di disegnare dei fiorellini!
3no
In più una bella notizia, ho vinto il concorso di cui vi avevo parlato qui, con la mia nail art sugli indiani 😀 E’ stata una bella soddisfazione, anche perchè a giudicare, insieme alle ragazze Jenny e Francesca, c’era Ania Wesolowska a rappresentare Clarissa Nails.
Ma veniamo alla nail art di oggi. L’altro giorno ero un po’ arrabbiata, e in un momento un po’ così avevo detto che mi sarei messa a disegnare solo “paciughi”. Ovviamente non l’avrei fatto, ma evidentemente la mia mano ha captato qualcosa, perchè è qualche giorno che cerco di disegnare ma non mi esce nulla di buono.
Allora ho pensato di fare una cosina semplice, nel mio stile fumettoso, e la scelta è ricaduta su Snoopy 🙂 Ho fatto anche un mini tutorial, perchè è molto semplice da fare, e chissà se qualcuno ha voglia di replicarlo!
4no

3no
Siamo in primavera, quindi Snoopy circondato da farfalle fumettose!
2no

tuto

1no
Che ne pensate?
Tra l’altro sono quasi disperata, perchè non mi sono rimasti più colori acrilici buoni, tranne quelli che avevo ricevuto da Gamax…tra un po’ dovrò fare shopping di colori. Cercare di resuscitare colori ormai quasi secchi, sta diventando un’impresa troppo complicata, e che nuoce alla mia pazienza!
A presto,
kiss,
Anna

7 thoughts on “Simple Snoopy nail art

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    No va beh se vai avanti cosi mi vergogno pure a commentare!! Bravissimaaa e complimenti per la vincita: te la meriti tutta! E che dire di snoopy?? Fa tenerezza! 😉

  2. Rebenice ha detto:

    Adorabile… e se vuoi posso fingere sorpresa alla notizia della tua vittoria, ma insomma…. la tua nail art era bella e particolare. Come facevi a non farti notare?
    Congratulazioni 🙂

  3. Francesca Trucco ha detto:

    originalissimo, mi piace , complimenti!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

