Zero unghie!

9

marzo 29, 2014 di straluANNA

Buon sabato pomeriggio a tutti! Non volevo scrivere niente oggi, ma mi dispiace scomparire senza avvisare. Purtroppo ho parecchio da fare in questo periodo, e così sarà anche per i prossimi mesi.
In più, con tutto lo stress di questo periodo sono riuscita a distruggermi tutte le unghie, che come avrete visto nelle ultime nail art, erano già piuttosto corte.
Cercherò comunque di fare qualcosa, anche se, nel poco tempo che ho, mi devo concentrare a portare avanti un lavoro di pittura su porcellana. Non so se ve l’ho detto, ma a Giugno sarò a Lisbona, per una settimana tra arte e divertimento. E dato che non è troppo lontano, meglio che mi sbrighi a continuare e finire il mio lavoretto…vi anticipo solo il tema: mitologia!
Vi lascio con la piccola nail art che ho fatto lo stesso sulle microminuscole unghie a mia disposizione, semplice semplice…ma non ce la facevo a vedermele nude!
1no
A presto,
kiss,
Anna

9 thoughts on “Zero unghie!

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Questa sarebbe semplice?! Le mie allora che sono?? Scherzo: sono stupendissimee! 😉

  2. Rebenice ha detto:

    Unghiette corte: sfida doppia!…. perfettamente riuscita come al solito 🙂
    In bocca al lupo e buon divertimento a Lisbona, ci mancherai, ma ti attenderemo 😉

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

