Una cartolina dalla Russia

15

marzo 13, 2014 di straluANNA

Non partecipo quasi mai ai contest, sono competitiva e non vincere non mi piace 😀
Però in questi giorni ne ho visti un paio davvero carini, e quindi, dato che comunque una volta alla settimana cerco di nailartare, ho unito le due cose.
Oggi ho fatto la nail art per il contest a tema: I miei luoghi, la mia arte di Carismeri. Se volete partecipare date un’occhiata alla sua pagina!
In realtà avevo già fatto tempo fa questa nail art che ci stava proprio a pennello… ma mi sono buttata lo stesso in qualcosa di nuovo!
Cosa scegliere per il tema?
Avevo in programma un viaggio in Russia, ma dopo aver rifatto di fretta il passaporto scaduto, e mentre stavo per prenotare è saltato. Io molto triste. E visto che non vedo l’ora di poterci andare, nel frattempo mi sono spedita una cartolina sulle unghie.
Che ne pensate?
4no

1no

2no

3no
A presto,
kiss,
Anna

15 thoughts on “Una cartolina dalla Russia

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Bellissima questa nail art

  2. blimbo2005 ha detto:

    these are amazing.

  3. breakrulesnotnails ha detto:

    Wow!! Beautiful and amazing!! What tiny detail you have achieved Anna, well done!

  4. Rebenice ha detto:

    Cosa vuoi che ne pensi? Che è l’ennesima opera d’arte!
    Bellissimo lavoro Anna, la tua nail art è delicatissima e garbata. In bocca al lupo per il contest!

  5. Anna ha detto:

    Non ci posso credere, l’hai fatto davvero!! e sulle micromicro unghie!!
    da oggi ti chiamerò Pinturicchia!! :-))) bacio!

  6. breakrulesnotnails ha detto:

    Hi, I’ve nominated you for a Shine On award, if you would like to accept here is the post. http://breakrulesnotnails.wordpress.com/2014/03/16/thank-you-and-spam-me/

  7. Anna ha detto:

    Ciao Annina fai per me gli auguri al nostro mitticcccooo Abete!
    bacio a tutti e due!

  8. elybonfy ha detto:

    Ciao! ho dato una sbirciatina al tuo blog… ci sono delle nail art davvero fantastiche!! 🙂 complimenti!! ho pensato di nominarti per il versatile blogger award… spero possa farti piacere… http://crescerecreattivamente.wordpress.com/2014/04/01/versatile-blogger-award/

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

