Geometrie

8

febbraio 23, 2014 di straluANNA

Che io sia un po’ fuori di testa, forse si era capito.
Ma ultimamente, mentre sto facendo altro, se mi viene in mente qualcosa me la appunto sui post-it.
DSCF5175
E quest’idea calzava proprio bene per provare il pennello che ho ricevuto da Gamax, che vi ho fatto vedere qua.
Mi sembrava perfetto per fare delle linee sottili, e non ha deluso le mie aspettative. Nonostante oggi non fossi proprio in forma, mi tremava anche un po’ la mano…direi che non si nota particolarmente, sarà merito del pennello? Vi saprò dire quando farò esperimenti futuri. Spero però che questo pennello mi duri un po’…io non so come, ma li mangio i pennelli! Probabilmente è anche colpa dei colori acrilici, che rovinano le setole in martora. Dovrei usare i sintetici forse, ma che ci posso fare se preferisco gli altri?
Ne è uscita una nail art un po’ psichedelica, che volendo si può fare anche solo su un paio di unghie. Io l’ho fatta su tutta la mano, per mettere alla prova la mia scarsa pazienza!
Ecco un mini-tutorial, e poi vi lascio direttamente alle foto.
TUTORIAL

2no

4no

5no

3no

1no
Vi piace?
A presto,
kiss,
Anna.

8 thoughts on “Geometrie

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Favolose, non ti smentisci mai ♥

  2. Rebenice ha detto:

    Mi piace un SACCO!
    🙂

  3. manonlesko ha detto:

    Love it! Looks so cool!

  4. blimbo2005 ha detto:

    This is so perfect.

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

