Abstract Face

6

febbraio 18, 2014 di straluANNA

Ieri ho ricevuto un pacco. Quindi oggi non potevo non nailartare. Ho ricevuto da Gamax questi prodotti,
5no

4no
e non vedevo l’ora di provare qualcosa. Storia lunga sul perchè li abbia ricevuti, (io molto in imbarazzo), quindi ve la risparmio. Però posso dire che la persona con la quale ho parlato è stata gentilissima.
Base, Top coat, un bellissimo colore rosso-arancio, colori acrilici e pennello da micropittura…ma che cosa avrò mai provato per primo secondo voi???
Ovviamente i colori acrilici!
Sono sempre alla ricerca di acrilici, ne prendo ovunque vado, per capire con cosa mi trovo meglio. E devo dire che questi mi hanno piacevolmente sorpresa. Della consistenza giusta, non ho avuto la necessità di aggiungere acqua, e molto vivaci.
Quindi ho pensato di fare una nail art tutta colorata. E dato che sono fissata con le facce ho dipinto una donna astratta. Non è stato semplice, forse oggi era una di quelle giornate un po’ no, ma nel complesso l’idea mi piace molto. Ovviamente una nail art un po’ fuori dagli schemi, nel mio stile.
3no

1no
Ho utilizzato anche il mio nuovo top coat, ottimo, molto lucente e ad asciugatura rapidissima, come piace alla mia pazienza!
E a dir la verità avrei già in mente una cosina, anche due, da fare con il colore ricevuto…ma ho paura di diventare troppo monotona…faccio o non faccio? Magari farò qualcosina di semplice e veloce nell’attesa di trovare un po’ più di tempo…in questi giorni parecchio lavoro mi aspetta, e sarà difficile nailartare seriamente!
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Abstract Face

  1. Giuliè ha detto:

    Bellissimaaaaaaa!! Ho preso l’oro e il nero in fiera non vedo l’ora di provarli 🙂

  2. Rebenice ha detto:

    Anna, che ti posso dire? Ho paura di diventare monotona ma è BELLISSIMA.
    Ammiro molto il tuo stile ed il tuo gusto per il colore. 🙂

  3. Anna ha detto:

    Mammamia che meraviglia…. sono stupende davvero!!!! Brava Annina l’artista di famiglia!!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

