Geisha Nail Art

9

febbraio 14, 2014 di straluANNA

Lo so, lo so. Avevo detto che per un po’ non avrei nailartato. Sto ancora aspettando la ricrescita delle mie unghie.
Ma è diventato come una droga, non posso farne a meno e non riesco a tenermi un disegno nemmeno per una settimana. Se mi viene la voglia, tolgo quello che indosso e disegno. Forse sto solo cercando di portarmi avanti, perchè tra poco inizierò a lavorare anche la mattina…quindi tempo a disposizione zero. A mio vantaggio devo dire che mi sono velocizzata molto, in un’oretta nailarto e faccio le foto, quindi forse potrò continuare! Non al ritmo di questo periodo, certo.
Oggi è San Valentino, quindi siamo letteralmente sommersi da nail art cuoriciose. Ovviamente io non ho nemmeno preso in considerazione l’ipotesi. Non ne sono capace. Non so come mai l’anno scorso ero riuscita a produrre questa!
Allora, veniamo a oggi. Sono partita da questi due colori Faby.
1no
Questi smalti si asciugano in quasi un nanosecondo. Per la mia poca pazienza sono un dono venuto dal cielo, e sono contentissima di averli ricevuti l’anno scorso al Cosmoprof. Continuo ad adorarli.
Ma veniamo a quello che ci ho disegnato sopra…
5no
Una geisha! Mi piaceva questo disegno e quindi, detto fatto!
4no
E non è nemmeno difficile…volete provare? Ho fatto un mini tutorial fotografico dei passaggi…
tuto
Che ne pensate?
I fiorellini sono semplicissimi, purtroppo non mi sono rimaste delle belle foto dei passaggi e ve le risparmio. Ma sono macchiette di colore, contornate di nero.
3no

2no
A presto,
kiss,
Anna

9 thoughts on “Geisha Nail Art

  1. Skeleton nails ha detto:

    Adorable!

  2. Rebenice ha detto:

    Vabbè…………ma che spettacolo! La Geisha è perfetta, ma forse la parte che mi ha colpito di più è quella del dettaglio floreale! Tanta roba!

  3. blackswan1988 ha detto:

    come già ti ho scritto su fb è proprio un capolavoro! quando ho un attimo di tempo voglio provare a farla…. chissà che catastrofe esce fuori!
    Ancora complimentissimi e per il fatto che a breve inizierai a lavorare la mattina, per quanto possa dispiacermi del fatto che non potrai nailartare più come prima, sono contenta per te perchè sei davvero brava!

    • straluANNA ha detto:

      Sei Giorgia???
      Eh si, coi miei abbiamo un’attività che io da brava laureata in matematica ho sempre “trascurato”, ma visti i tempi che corrono abbiamo pensato di aprire uno spaccio che gestirò io…quindi mattina impegnata così e pomeriggio lezioni…ma ce la farò! Anche se non come ora non smetterò nè di nailartare nè di dipingere!
      Dai dai, falla e poi fammi vedere…non sapete che soddisfazioni mi date quando apprezzate!

  4. blackswan1988 ha detto:

    Eh ti posso capire benissimo!Si comunque sono Giorgia!!!
    E poi, certo che ce la farai! C’è sempre tempo per le passioni!
    Appena la faccio posto la foto 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

