Donna indiana

1

febbraio 9, 2014 di straluANNA

Ad Aprile ci sarà la seconda edizione della mostra internazionale “Italia Show” di cui vi avevo parlato qui.
Il tema di quest’anno per il concorso annesso è “popoli e colori” e all’inizio avevo pensato di partecipare con una donna indiana. Un lavoretto semplice, senza nessuna pretesa, ma ben fatto. La mia amica Fabia mi ha fatto vedere un’immagine e me ne sono innamorata. Mi è uscita benino…ma nel corso dei miei esperimenti ho dipinto qualcosa che mi piaceva di più, e quindi ho cambiato idea. Al concorso non porto più la donna indiana. Quindi ve la posso far vedere!
L’ho resa un po’ particolare con delle pietruzze applicate, e dell’oro applicato su pasta modellabile in rilievo.

2no

3no

4no

1no

Anche se non si tratta di nail art, che ne pensate???
A presto,
kiss,
Anna

One thought on “Donna indiana

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

