Tribal nails?

12

gennaio 30, 2014 di straluANNA

Questo post è nato all’ultimo momento perchè odiavo la nail art che indossavo oggi. Non sono romantica, non sono una ragazza da rosa, e ieri ho avuto la brillante idea di fare una nail art sanvalentinosa. Ma perchè??? Quindi, anche se avrei dovuto fare altro, ho dedicato una mezz’oretta al rifacimento delle mie unghie. Se volete vedere la nail art incriminata la trovate sulla mia pagina, anche se mi chiedo come abbia avuto il coraggio di mostrarla.
A questo punto credo che non nailarterò per un po’, perchè ho dei lavori di pittura da finire…e sono indietrissimo!
A meno che mi viene in mente qualcosa di semplice semplice e veloce. Suggerimenti?
Ma ritorniamo a oggi. Dopo l’esperimento fallito di ieri, non avevo voglia di pensare, e quindi ho colto l’occasione per provare a fare questa nail art che mi ha consigliato qualche giorno fa la mia amica Palletta.
checkertribal-1024x1024
Ora, la mano di questa ragazza è stupenda, e le unghie delicatissime. Insomma, non proprio come quello che è uscito a me. Ma vi dirò, nonostante il fatto che abbia delle unghie stracorte, e che non riesco a uscire dal mio stile, mi piacciono parecchio.
Che ne pensate?
2no

1no

3no
A presto,
kiss,
Anna

12 thoughts on “Tribal nails?

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Tutto questo in mezz’ora?!?!? I-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e!! 🙂
    A parte gli scherzi, questa nail art è DAVVERO bella,chissà quando riuscirò a riprodurre una cosa così sulle mie unghie…

    • straluANNA ha detto:

      sono sicura che ce la farai…per gradi si riesce a fare tutto…anche io ho fatto così! Ah…e disegnare qualcosa che ti piace, io se non lo faccio posso perdere ore per poi cancellare tutto 😀

  2. rebenice ha detto:

    Grazie per essere passata sul mio blog, mi ha fatto proprio piacere.
    Riguardo a questo ennesimo capolavoro che hai creato sulle tue mani in così breve tempo… che dirti? Chapeau.

  3. Brava figliola! Vedi che dò buoni consigli? 😉

  4. blackswan1988 ha detto:

    Amo i motivi astratti! complimentissimi per questa nuova opera :D… per quanto riguarda i suggerimenti pensando al periodo in cui stiamo mi sono venuti in mente S. Valentino e Carnevale, ma dato che non sei una persona romantica, che ne dici di qualcosa di carnevalesco?

  5. Skeleton nails ha detto:

    Que pasada! Me encantan!
    So Cute! Im loving it! 😉

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

