Scent of a woman

6

gennaio 29, 2014 di straluANNA

Mi ero completamente dimenticata di questa nail art e di questo articolo già scritto. Non ne vado molto orgogliosa ma ormai c’è, non vi posso mostrare solo ciò che è riuscito bene e quindi…beccatevela. Tra l’altro è stata pure pubblicata sul numero di Love Nails a tema danza. Mi sono dovuta ispirare al film del 1992 “Scent of a woman”, rifacimento dell’omonimo “Profumo di donna” del 1974 diretto da Dino Risi e interpretato da Vittorio Gassman. Ammetto che non l’avevo mai sentito e allora non potevo non andare a guardarlo. Protagonisti sono Frank Slade (Al Pacino) e Charles Simms (Chris O’Donnell). La trama è un po’ complicata quindi se siete incuriositi vi consiglio di guardarlo come ho fatto io…anche per cercare la famosissima scena di tango da cui ho preso ispirazione…! E non è stato per niente facile. E si nota appunto dal risultato!
Vi lascio alle foto…
1no

2no

3no
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Scent of a woman

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    E questa sarebbe una nail art non riuscita bene?!? 🙂

  2. Rebenice ha detto:

    Ecco infatti mi sembrava di averla già vista questa nail art!
    Mi associo al commento di cui sopra, anche secondo me è ben riuscita!

  3. blackswan1988 ha detto:

    Ho comprato la rivista i primi di dicembre… Ero quasi certa che fossi tu! Complimentissimi!!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

