Disegni disney

2

gennaio 27, 2014 di straluANNA

L’altro giorno stavo facendo un po’ d’ordine e pulizia (per questo mi aspetto una bella nevicata, che purtroppo da me ancora non è arrivata) per fare un po’ di spazio alla mia metà e ne è uscito un album da disegno. Apro e cosa trovo? Alcuni disegni disney risalenti a 15 anni fa! Non volevo farci un post, ma ho cambiato idea per farvi capire che la passione del disegno l’ho sempre avuta, fin da bambina. Non è una passione passeggera, e al posto di dipingere un po’ ovunque ora mi sto dedicando alla porcellana e alle unghie 🙂 Non quanto vorrei ma purtroppo non è il mio lavoro!
Non sono tanti, fatti come penso si addice a una ragazzina di 13 anni, e alcuni lasciati a metà. So che ne avevo tantissimi altri, perchè quello era il periodo in cui amavo disegnare i personaggi disney, ma una gran parte, questo me lo ricordo bene dal dramma che ne seguì, furono buttati per errore da mia nonna. O magari un giorno sbucheranno da qualche parte!
DSCF4903

DSCF4899

DSCF4897

DSCF4900

DSCF4898
Ho anche trovato una mia interpretazione di amore e psiche…lavoro di terza media di educazione artistica…ahahahaha mi faccio tenerezza da sola. Anche se la prof di artistica che voleva a tutti costi che seguissi una carriera artistica…non aveva tutti i torti!

DSCF4901

DSCF4902
A presto,
kiss
Anna

2 thoughts on “Disegni disney

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Anna sei impressionante! Avrei sempre voluto saper disegnare ma proprio non è il mio campo. Complimenti anche alla straluanna di 15 anni fa ♥

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

