Nail art inspired by a design

8

gennaio 23, 2014 di straluANNA

Lo so che devo fare nail art semplici di testa mia. Ed è quello che stavo cercando di fare ultimamente. Talmente semplici che pure un tutorial fotografico sarebbe stato inutile! Cercherò di fare qualcosa dalla prossima settimana…perchè questa nail art almeno una settimana me la voglio tenere! Ogni tanto ricasco nel…ma ce la farò??? Ed ho bisogno di mettermi alla prova. E’ quello che ho fatto oggi. Girando sul pc ho trovato quest’immagine scaricata tempo fa…
1529924_401001246701880_96028077_o
Capita che se trovo qualcosa che mi colpisce me lo salvo, e me ne dimentico!
Bè ho voluto riprodurre questo disegno sulle mie micro unghie. Naturalmente un po’ (molto) semplificato, dato la grandezza della tela a mia disposizione.
Solita base nera layla, e via di pennello e colori acrilici.
Mi sono innamorata della faccetta che mi è uscita sul pollice!!!
1no

2no

3no
Che ne pensate?
Kiss,
Anna

8 thoughts on “Nail art inspired by a design

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Io non capisco come tu faccia a realizzare questi capolavori su delle unghie corte! Bravissima davveroo 🙂

  2. Rebenice ha detto:

    E’ davvero un piccolo capolavoro.
    Mi piacciono soprattutto le foglie verdi su fondo nero, molto eleganti.
    Ma riesci a rifarlo anche sull destra?? O_°

    • straluANNA ha detto:

      ehm…purtroppo con la sinistra non ho molta pratica, però le foglioline ce la posso fare…ogni tanto in passato mi divertivo a provare, con cosine semplici! Adesso mi sono abituata ad andare in giro spaiata, anche per mancanza di tempo!

  3. Anna ha detto:

    Buongiorno Annina,
    concordo anch’io con il commento qui sopra: mi piacciono tanto le foglioline verdi!
    bacio

  4. unghiesmaltate98 ha detto:

    Complimenti! Ti ho nominata per il Shine on award! Qui i dettagli: http://unghiesmaltate98.wordpress.com/2014/01/25/shine-on-award/

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

