Buon Anno!!!

5

gennaio 8, 2014 di straluANNA

Eccomi un po’ in ritardo ad augurarvi buon anno!
Queste vacanze sono state all’insegna di assoluto relax…avevo buoni propositi, volevo fare mille cose…e invece zero!
Il nuovo anno è iniziato con delle unghie cortissime, alle quali voglio dedicare la mia attenzione e cura per rimetterle in forma…come me d’altra parte.
L’anno appena trascorso è stato un anno di cambiamenti, senza dubbio inaspettati.
Ho trovato un ragazzo col quale abbiamo iniziato una convivenza…non è sempre facile, dopo essere stata parecchio da sola…ma sono veramente contenta.
Ho il rammarico di aver perso un’amica…mi mancano le chiacchiere, i pettegolezzi, le discussioni…credo di essere stata dipinta come una strega, ma io mi sono sempre comportata in buona fede…non volevo ferire e far male a nessuno, ne tanto meno essere ferita io. Spero un giorno di riuscire a esprimere tutto quello che penso, scusarmi per quello che ho sbagliato, e ricominciare.
Sono contenta di aver conosciuto tante persone nuove, e non sono più dispiaciuta per chi ha deciso di non considerarmi da un giorno all’altro senza motivo, o senza aver avuto un confronto.
E’ un momento in cui sto bene con me stessa e di conseguenza con gli altri.
Ho tanta strada da fare ancora, ed è arrivato il momento di creare qualcosa di serio nella mia vita, soprattutto in quella lavorativa, cercando di non rinunciare alla pittura, che è la mia passione e nell’ultimo periodo è diventata sempre più importante.
Bene, dopo tante chiacchiere, forse inutili, vi faccio vedere un piccolo pastrocchio che ho fatto oggi. Non avevo assolutamente intenzione di fare una nail art. Ma il pennello mi guardava e senza sapere cosa fare, è uscito da solo un motivo astratto.
Spero di ritornare presto con qualcosa di “serio” e ben fatto!
1no

2no

A presto,
kiss,
Anna

5 thoughts on “Buon Anno!!!

  1. francimakeup ha detto:

    Buon anno anche a te! Hai fatto bene a rilassarti. Le tue creazioni mi lasciano sempre colpita. Mi piace tantissimo l’ abbinamento di colori

  2. unghiesmaltate98 ha detto:

    Troppo belle queste unghieeee!!! Vorrei prendere spunto da qualche tua nail art ma sono tutte troppo difficili ahahah. No dai scherzo, le mie in confronto alle tue sono una vera e propria schifezza….
    Vorrei farti una domanda: per iniziare a fare nail art più “serie”, da dove mi consigli di incominciare? C’è qualche disegno in particolare da cui potrei prendere spunto??
    Grazie mille in anticipo,

    Bea 🙂

    p.s. Se hai qualche immagine in particolare puoi tranquillamente inviarla al mio indirizzo mail unghiesmaltate98@gmail.com

    • straluANNA ha detto:

      Ciao! Allora…il consiglio che ti posso dare, per iniziare a fare nail art un po’ più complicate, è quello di prendere dimestichezza con i pennelli…prova anche su un foglio, linee sottili, niente sbavature… a me piace pulizia e precisione, anche se non sempre lo sono nemmeno io! Inizia con semplici ghirigori, farfalline, cose di questo genere…so che sono banali (se guardi sulla mia pagina fb c’è un album vecchissimo con le mie prime nail art, quando ancora pastrocchiavo solamente), ma ti servono per fare esperienza, e in internet trovi mille immagini…fai quella che ti ispira di più!
      Anche le nail art geometriche non sono difficile, di qualcuna delle mie ho anche un tutorial fotografico, però serve precisione!
      Sono sincera, io preferisco semplice e ben fatto. Vedo tante nail art in giro complicatissime e “paciugosissime” che mi metto le mani nei capelli! La gente apprezza ma io non condivido…per questo sono una pecora nera!
      Comunque se mi capita di trovare qualcosa che mi ispira te lo mando…il problema è che anche io sono a corto di idee e avrei bisogno di un suggerimento 😀 Non mi ispira neanche nessun personaggio cartoon, e io di solito li adoro…periodo di crisi!

      • unghiesmaltate98 ha detto:

        Ciao anna! Grazie mille dei consigli, sono appena andata sulla tua pagina Facebook e ho visto TUTTE le tue foto e ne ho salvate circa 20, appena posso le guardo e sicuramente ne riprodurrò qualcuna, ovviamente citando la fonte ahha. GRAZIE milleee!!! 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

