Nativity

10

dicembre 7, 2013 di straluANNA

Questo periodo è volato, natale si avvicina. Continuo purtroppo a essere poco presente, ma quando sono in luna buona mi riesce di nailartare. Oggi dopo tempo ho avuto finalmente una giornata solo per me, mattina a cavallo (con annesso volo sull’ultimo ostacolo della giornata) e pomeriggio per dipingere un po’ in santa pace!
Era un po’ che volevo fare qualcosa di natalizio, ma i soliti babbi natale, gli elfetti e via dicendo mi hanno stancato. (Non è escluso che poi io cambi idea e me li dipinga!)
L’altro giorno ho perso una giornata intera a disegnare un elfo e cancellarlo, per poi disegnarmi al volo un paperino sul pollicione, per avere almeno l’illusione di non avere sprecato del tempo. Non l’ho nemmeno pubblicato qua sul blog, non ne valete la pena, ma se volete sbirciare lo trovate da me StraluAnna.
Oggi invece ho voluto disegnare la natività, ispirandomi a un’immagine trovata su internet. Il disegno mi piaceva e quindi mi è stati facile riprodurlo. Niente di originale, ma sono soddisfatta del risultato. Anche perchè, non so per quale motivo, ma ho delle unghie più piccole del solito, che non riesco a far crescere. Ma il poco spazio a disposizione non mi abbatte!
Quindi ecco la mia proposta…Giuseppe, Maria e il bambino in nero, immersi in un mosaico colorato.
Ho fatto un piccolo tutorial fotografico su come ho eseguito il mosaico, semplice semplice, serve giusto un po’ di precisione. Ho solo colorato a caso i pezzettini e poi li ho contornati di nero.
collage
E si, più mi riguardo le mani più questa nail art mi piace! Ditemi voi che ne pensate!
4no

2no

3no

1no
A presto,
kiss,
Anna

10 thoughts on “Nativity

  1. francimakeup ha detto:

    Non avevo mai visto delle unghie così mi piacciono davvero tanto

  2. letsplayanailgame ha detto:

    Bellissima, come sempre!

  3. Francesca Turchi ha detto:

    E’ semplicemente bellissima.
    Brava, hai fatto un’opera davvero particolare.

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

