Steamboat Willie

6

novembre 27, 2013 di straluANNA

Oggi ho lasciato momentaneamente la mia pittura per fare finalmente una nail art. Quasi avevo dimenticato come fosse difficile disegnare in miniatura sulle mie micro unghie, che sono pure più corte del solito.
Avevo in testa di fare questo disegno da un po’. Nulla di originale, solo un omaggio a uno dei personaggi disney più famosi: Topolino. Forse da qualche parte l’ho detto, sono appassionata da sempre di questi personaggi, e il mio preferito per la sua goffaggine, per la sua sfortuna ma anche simpatia e bontà e Paperino. E mi viene anche facile disegnarlo…vi ricordate uno dei miei murales?
Invece con Topolino ho sempre qualche difficoltà. Se non si rispettano bene le proporzioni esce qualcosa che di Topolino non ha proprio nulla! Se avessi seguito una carriera artistica mi sarebbe piaciuto anche studiare come crearli da zero…quanti sogni avevo per poi andare a studiare matematica!
Ma ritornando a noi, ho disegnato oggi l’immagine di uno dei primi Topolino, rappresentato nel film del 1928, diretto da Ub Iwerks e Walt Disney, “Steamboat Willie”. Tra l’altro questo è il primo cortometraggio animato della serie Mickey Mouse, prodotto in bianco e nero dalla Walt Disney Productions ed è considerato il debutto di Topolino e della sua fidanzata Minni.
Che dire d’altro, vi lascio alle foto. Presente, come dicevo, l’immancabile Topolino e sulle alte unghie la margherita del cappellino di Minnie, con un leggero tocco di glitter rosso per dare colore (e per inziare con l’atmosfera natalizia)!
4no
2no

3no

1no
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Steamboat Willie

  1. unghiesmaltate98 ha detto:

    Caspiterinaaa!!! Questa non è una nail art, è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!! Davvero brava 🙂
    Anche io ho un blog di nail art, ma non sono così belle… 😦

    • straluANNA ha detto:

      Ho dato un’occhio al tuo blog…sei piccolina!!! Hai tutto il tempo di crescere anche nella nail art…e ti assicuro, a mio parere le tue nail art sono migliori di tante che vedo in giro…hai tutte le possibilità! Anche io all’inizio non ero così, servono tanto esercizio e pazienza!

      • unghiesmaltate98 ha detto:

        Ciao anna, grazie mille per i complimenti, sono davvero contenta che le mie nail art ti siano piaciute! In effetti è vero, ho solo 15 anni e ho una vita davanti per poter crescere e diventare sempre più esperta. Colgo l’occasione per farti una domanda che è da un po che volevo farti: quanto ci impieghi per realizzare tutta la nail art? Per questa quanto ci hai messo??
        Grazie in anticipo, Bea!!! 🙂

      • straluANNA ha detto:

        Mah diciamo che sono fortunata perchè disegnare mi viene facile…per fare questa ci ho impiegato una mezz’oretta ma ho messo prima lo smalto e fatto asciugare bene, ed è la parte che mi annoia di più!

  2. letsplayanailgame ha detto:

    Ma come fai a essere così brava??? Adoro i tuoi lavori ♥

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

