Stella e Pepe

2

novembre 24, 2013 di straluANNA

Eccomi di nuovo con un post di pittura…mi sto appassionando sempre di più, rinunciando anche a quel poco di tempo che riuscivo a ritagliarmi per dipingermi le unghie. (Prometto che appena ho tempo combino qualcosa!) E’ bello vedere come un pezzo bianco piano piano si trasforma…e questa volta ho voluto fare un regalo dipingendo la bimba di un’amica, col suo inseparabile cane. In uno stile che nemmeno io so come definirlo, ma il risultato finale mi piace.
Ecco come ho fatto…una mano in bianco e nero. Non ci sono spiegazioni, prendo il pennello e mi esce piano piano il disegno!
1no
Una mano di colore…
2no
Io con una faccia che non si può guardare mentre dipingo nel mio piccolo spazio privato.
3no
L’oro non ancora cotto.
4no
E il risultato finale…
5no
Che ne pensate? Piano piano miglioro???
A presto,
kiss,
Anna

2 thoughts on “Stella e Pepe

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

