Ethnic nail art

2

novembre 13, 2013 di straluANNA

Finalmente oggi sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per dipingere sulle unghie…i miei lavori di pittura sono in forno e quindi ho colto il momento!
Questa volta ho voluto fare (sono un po’ arrugginita dopo tempo che non disegno in micro???) una nail art super colorata, dallo stile vagamente etnico…
Mi sono ispirata a un’immagine trovata in internet per le due faccine dipinte sul pollice, per poi creare sulle altre unghie un semplice decoro stilizzato. Ecco i vari passaggi per disegnare le faccine…
disegno
Non è importante, come dico sempre, essere precisi quando si va a fare il contorno, tanto poi verrà colorato e i difetti scompariranno! Anche questa volta ho voluto disegnare con base nera, a discapito di un po’ di precisione, perchè trovo il colore bianco più difficile da usare rispetto al nero…meno fluido nonostante venga diluito, e quindi necessita di molta più attenzione!
1no
Per il resto delle unghie, con il pennello ben carico di colore, potete sbizzarrirvi e creare tutto quello che volete, a me girava così…
2no
Sono abbastanza soddisfatta del risultato, ma mi voglio ripromettere di dedicare in futuro più attenzione ai dettagli e alle foto!
3no
Voi che ne pensate?
Qualsiasi suggerimento, critica o consiglio è ben accetto!
A presto,
kiss,
Anna.
p.s. Se volete curiosare anche le mie prime nail art (un po’ di imbarazzanti a volte 😉 ), trovate tutto negli album sulla mia pagina StraluAnna.

2 thoughts on “Ethnic nail art

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Eccezionale come sempre! Amo il tuo stile, sei una vera artista ♥

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

