Week end a Losanna

3

ottobre 30, 2013 di straluANNA

Questo week end sono stata a Losanna a una mostra internazionale di pittura su porcellana. La Svizzera per me è un paese sconosciuto, e nonostante abiti a pochi chilometri dal confine, non so perchè, non mi è quasi mai capitato di oltrepassarlo. Questa volta però è stato necessario…e per la prima volta sono passata dal tunnel del Gran San Bernardo. Bellissimo il paesaggio, anche se le foto dalla macchina non rendono, e non ho trovato neve…peccato!
DSCF4574

DSCF4572

DSCF4565

Purtroppo Losanna sono riuscita a girarla pochissimo, arrivati sabato a mezzogiorno, saltino alla mostra, e passeggiata in centro, distrutti dopo 4 ore e mezza di macchina…contavo nella giornata di domenica ma, la mia solita fortuna…le previsioni davano sole e invece…temporale tutto il giorno! Ci sarà un’altra occasione! Per il momento sono riuscita a curiosare nella cattedrale e a farmi una panoramica dall’alto della città…mi sarebbe piaciuto girare sul lago!
DSCF4585

DSCF4584

Ma veniamo un attimo alla mostra, tanti artisti con opere che si possono solo ammirare…e naturalmente rigorosamente vietato fare foto. Come vi avevo anticipato qualche tempo fa, c’è stata anche un’esposizione di opere a tema acqua sul “muro degli artisti”. Anche qua nessuna foto…probabilmente perchè le opere dovranno essere pubblicate su un libro. Ma vi assicuro, una meraviglia. Questi artisti sono uno spettacolo! E vi invito, se possibile a partecipare a una di queste mostre. L’anno prossimo in primavera ci sarà la seconda edizione di ITALIA SHOW a Villa Fenaroli a Brescia…se siete du quelle parti, seguitemi che vi aggiornerò sulle date!
Mi sono persa…ecco, anche io e il mio gruppo abbiamo partecipato facendo un lavoro di gruppo. Vi mostro la piastrella dipinta da me, anche se, vederla vicino a vere opere d’arte mi ha messo un po’ in imbarazzo 🙂 Ma a voi la posso far vedere e dire che l’ho fatta io!!!
DSCF4523

DSCF4522

DSCF4521

A presto,
kiss,
Anna
DSCF4592

3 thoughts on “Week end a Losanna

  1. francimakeup ha detto:

    E’ bellissima complimenti!

  2. renzodemasi ha detto:

    Mi farei pure io un bel viaggio a Losanna XD

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

