Bimba indiana

4

ottobre 25, 2013 di straluANNA

Sono mesi che tento di disegnare questa bimba.
E’ brutto quando trovi qualcosa che ti piace e non riesci a riprodurlo.
Un giorno vi racconterò la mia situazione dopo l’estate appena trascorsa, che mi ha reso allo stesso tempo felice e triste. (Spero sempre che le cose che mi rendono tristi possano cambiare.)
E forse è questa mia condizione che mi porta a sfogarmi nel disegno. Ho tanti work in progress, quasi ogni giorno inizio qualcosa di nuovo, e ogni giorno che passa sembra che le cose mi riescano meglio.
Con la mia testardaggine ho ripreso in mano questa bimba e dopo mille disegna, cancella, disegna, il risultato non è da buttare… Che ne pensate?
5no

1no

6no

4no

2no

3no

A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “Bimba indiana

  1. letsplayanailgame ha detto:

    È davvero stupenda ♥

  2. blimbo2005 ha detto:

    omg this is beautiful !

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

