Simple drops

Lascia un commento

ottobre 24, 2013 di straluANNA

Oggi vi faccio vedere una nail art semplice semplice, fatta al volo, a tema con un’esposizione di opere presenti a Losanna, alla mostra di pittura cui parteciperò questo week end. Questa volta niente concorso per me, sto preparando altri lavori…(quanto tempo serve!!!) ma non potevo non accettare di partecipare a un “lavoro di gruppo”. Su un muro saranno esposte delle piastrelle dipinte a tema acqua…e ci sarà anche la mia! Curiosissima di vedere il risultato e quanti hanno partecipato!
Quindi svelato il tema…ecco le mie goccie, o schizzi d’acqua, come preferite!
1no
Questa volta per disegnare le goccine ho usato gli acquerelli. Semplicemente prendendo una goccia abbondante di acqua colorata e mettendola sullo smalto. Quando si asciuga l’effetto risultante è quello che vedete.
2no
Ho solo aggiunto poi dei bordini neri e delle sfumature con colore acrilico bianco.
Mi piacerebbe avere il tempo di sperimentare anche la pittura ad acquerello…mi incantano le sfumature che si possono creare. Ma per il momento ho tanti “work in progress” di pittura su porcellana che non vedo l’ora di finire a farvi vedere…
A presto!

3no

4no

5no
kiss,
Anna

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

