STORIES, EPISODE 1: AISHA

6

settembre 4, 2013 di straluANNA

DSCF6620 copy
La storia che vogliamo raccontarvi narra di Aisha, una principessa che visse innumerevoli anni fa in un regno sperduto tra le dune del deserto, uno di quei reami in cui la realtà è così fatata che fantasia e verità si confondono, ed ogni storia sconfina nella leggenda.
DSCF6599
Aisha era una principessa innamorata la cui triste storia divenne, per generazioni a venire, un monito che le madri rivolgevano alle figlie per metterle in guardia dai pericoli dell’amore e dei sentimenti.
DSCF6642
Il padre di Aisha aveva organizzato per lei le più sontuose nozze mai viste, per darla in sposa al principe del regno confinante in un matrimonio che avrebbe sancito l’uninone dei due paesi in un grande regno prosperoso.
DSCF6605
DSCF6604
C’era un solo ostacolo a questo piano grandioso: il cuore di Aisha apparteneva già ad un giovane che prestava servizio a palazzo.
DSCF6625 copy
Il rango inferiore del ragazzo rendeva anche solo impensabile l’unione dei due innamorati che potevano solo scambiarsi furtive occhiate che riempivano i loro cuori d’amore e li straziavano allo stesso tempo – impossibile sfuggire al volere del padre.
DSCF6617
Anche dopo le inevitabili nozze il cuore della timida Aisha rimase però fedele al sui innamorato silenzioso, che l’aveva seguita al servizio della corte. La principessa passava così ore ed ore in segreto, nascosta dietro una grata decorata che la separava dai quartieri della servitù, ad osservare il suo amato intento a svolgere il lavoro quotidiano.
DSCF6636
La leggenda di questo amore triste narra che passando così tante ore dietro la grata di ferro battuto, la sua ombra rimase indelebilmente impressa sulle unghie della principessa triste: un disegno intricato e sottile sulle punte delle dita che divenne la testimonianza di questo amore che non potè mai fiorire.
DSCF6650

DSCF6647

DSCF6646

By Pallino Girl & Straluanna

Annunci

6 thoughts on “STORIES, EPISODE 1: AISHA

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Siete eccezionali ragazze! ❤

  2. laclairenailart ha detto:

    No vabbe ve siete superate tt e due! Anna la nail art è pazzesca, sono rimasta incantata! Complimenti per l idea e per le foto, vi seguirò volentieri in questo viaggio. 🙂

  3. blimbo2005 ha detto:

    it is a beautiful story. and the nails are pretty too

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: