The Lone Ranger

6

agosto 22, 2013 di straluANNA

Ecco la mia ultima nail art fatta per la rivista Love Nails. Tema della rivista di Luglio/Agosto??? L’Uomo!
Io mi sono dovuta ispirare al film “The Lone Ranger”, con protagonisti Johnny Depp e Armie Hammer, in uscita in Italia il 3 Luglio…giorno del mio compleanno tra l’altro!
Il film è l’adattamento del personaggio soprannominato “The Lone Ranger”, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come “Il cavaliere solitario”), e tratto a sua volta da un fumetto.
Sicuramente, a questo punto, andrò a vedere il film, anche se pure il fumetto mi incuriosisce! Ho una passione per i fumetti, anche se, come una bimba, il mio preferito è Topolino! Papà mi portava sempre a comprarlo da piccola e anche ora, se passo dall’edicola il mercoledì, non ci rinuncio!
Ma ritorniamo alla nail art. E’ bastata la parola fumetto a farmi capire cosa dovevo fare: rendere “fumettosi”, a mio modo, i personaggi della locandina del film! Ovviamente sono risultati del tutto diversi dal fumetto originale, ma anche questa volta ho voluto fare qualcosa di “mio”!
Che dite, ci sono riuscita?
images (1)

1

3

2

fine
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “The Lone Ranger

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Ci sei riuscita alla grande! 😉 anzi, mi hai fatto venir voglia di cercare il fumetto 😛

  2. Fabia ha detto:

    Molto belli Annuccia!!

  3. blimbo2005 ha detto:

    You. Are. Amazing !

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

