Thinking outside the box, Nail Art Contest

3

luglio 4, 2013 di straluANNA

389219_365448833556446_345038986_n
Cos’è questo originale concorso?
E’ ciò che si è inventata la mia amica Palletta. Se volete saperne di più andate a curiosare tutto il regolamento da lei, ma in poche parole ciò che richiedeva era un’idea. Non un semplice disegno copiato, qualcosa di originale, qualcosa che come dice lei faccia esclamare “oh!non ci avrei mai pensato!”.
Ovviamente io non avevo assolutamente intenzione di partecipare. Non sono la ragazza delle idee, anche se, proprio grazie alle “sgridate” di palletta, ultimamente cerco anche di metterci del mio in quello che faccio. C’è da dire che ormai si vede di tutto, sulle unghie e non solo. Trovare qualcosa che ancora nessuno ha fatto è un’impresa. Certo, ci sono mille varianti di cose già viste, che possono risultare originali.
A me non andava di fare niente di tutto questo però. Se devo partecipare, mi sono detta, almeno devo mettermi nello spirito del concorso. Volevo fare qualcosa che non si era ancora visto. E ho fatto una cosa semplicissima. Non so se è una cosa super originale, tempo fa, molto tempo fa, ne parlammo con un’amica, ma l’idea non si è mai concretizzata. E allora ho voluto provare a riproporla da sola. Non è da spiegare, la nail art dice tutto da se.
Che ne pensate? Ma soprattutto, cosa ho rappresentato?
1no
2no
fine
A presto,
kiss,
Anna

3 thoughts on “Thinking outside the box, Nail Art Contest

  1. Skeleton nails ha detto:

    Preciosas!! 😉

  2. blackswan1988 ha detto:

    Non sono brava con i rebus perciò non ho idea della risposta però posso dirti che questa cosa non l’ho mai vista fare a nessuno, perciò complimentissimi per questa idea! Facci sapere gli esiti del concorso!

  3. blimbo2005 ha detto:

    Hello I am a big fan of your stuff and have nominated you and 4 other ladies. for the Blog your heart out award. I hope you participate. Here is the link http://blimbo247.wordpress.com/2013/08/19/blog-you-heart-out-award/

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

