Motivi geometrici 5

1

luglio 1, 2013 di straluANNA

Ho di nuovo delle microunghie…stavano si crescendo, ma un po’ il nervoso, un po’ non lo so nemmeno io che mi è preso, erano tutte a pezzi…quindi è stato necessario un taglio drastico. Nessun problema, non mi abbatto, e a dimostrazione che si può disegnare ovunque io ci provo sempre!
Ovviamente sono sempre senza idee…e non voglio disegnare i miei amati fumetti per cercare di personalizzare un po’ le mie nail art.
Non so nemmeno che colori volevo indossare e pescando a caso nella mia collezione di smalti ne è uscita una base giallo arancio verde all’incirca spugnata.
11
Presa l’ispirazione al volo da un motivo geometrico, questo è quello che ne è uscito!
Ora, probabilmente mi rovino da sola facendovi vedere in primissimo piano la nail art…vorrei non ci fossero così tanti difetti, ma ci tenevo a farvi vedere che solo l’unghia del pollice è leggermente più grande, quasi quanto una moneta da due cent…
1
Quindi, che nessuno si scoraggi! Basta avere un po’ più di pazienza ed essere consapevoli che gli occhi potrebbero risentirne tra un pò 😉
Il risultato finale non mi diapiace, che ne pensate?
2
fine
A presto,
kiss,
Anna

One thought on “Motivi geometrici 5

  1. ale ha detto:

    Anna sei meravigliosa,e anche le tue nail art soni fantastiche,e sopratutto se non hai idee guardarsi intorno e stare a riflettere ti porta sempre dei risultati

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

