Motivi geometrici 4

4

giugno 5, 2013 di straluANNA

Ieri mattina alle 5 e 40 ero in stazione centrale a Milano, quasi piangendo per aver dovuto lasciare Parigi. Della mia avventura vi parlerò appena ho un po’ di tempo per scrivere due righe fatte bene. Dopo una giornata a camminare, una notte in treno senza quasi dormire, (ieri tornata a casa mi sono rifiutata di dormire) oggi sono ancora un po’ così… ma mi sono giusto ricordata che domani sera ho una cena meravigliosa con i miei ex compagni di ragioneria… Mi chiedo ancora come abbia potuto farmi convincere dalla mia amica ad andarci. Ormai è fatta, e non mi andava di andarci a mani vuote. Poco tempo a disposizione, domani ho la giornata impegnata, ho ripiegato su una cosa semplice semplice geometrica.
Ho ben pensato di usare un holo layla, “tanto oggi c’è il sole e i riflessi verranno benissimo”. Peccato che mentre ho finito di disegnare è arrivato un bel temporale. La solita fortuna!
Non chiedetemi perchè righe e pallette, e perchè ho usato ancora il rosa…così è rimasta, così la vedete anche voi!

1no

2no

3no

A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “Motivi geometrici 4

  1. letsplayanailgame ha detto:

    Belle belle belle! Mi piacciono un sacco 😀 Eccezionale come al solito
    Non vedo l’ora di leggere com’è andata a Paris! ❤

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

