Paris in Love

7

maggio 27, 2013 di straluANNA

Non sono una persona romantica per natura, fin da piccola non sopportavo bambole, principesse e via discorrendo… Perchè inventarsi storie su Barbie e Ken quando potevo godere della compagnia di tantissimi carinissimi peluches, o disegnare, o andare in bicicletta, giusto per dirne qualcuna? Uno dei colori che assolutamente non potevo vedere era il rosa…preferivo essere un maschiaccio!
Nemmeno oggi mi piace…sono una ragazza da verdi, blu, amo il nero, e ho rivalutato il bianco!
Ma sto per trascorrere una settimana a Parigi, grazie a un’esposizione internazionale di pittura su porcellana. (E questa volta sono anche orgogliosa del pezzo, seppur semplice, che ho preparato per il concorso!)
E allora mi sono messa alla prova prendendo un bianco, un rosa, e dei colori acrilici. Sono partita con un’idea…ma tutto quello che stavo facendo non mi garbava e allora, di vita propria è nato sulle mie mani un cartoonesco romanticoso Parigi!
Che ne dite?
1no

2no

3no

4no
A presto,
kiss,
Anna

7 thoughts on “Paris in Love

  1. Anna Cioffi ha detto:

    stupende! goditi Parigi xkè è bellissima!!!

  2. blackswan1988 ha detto:

    Io amo parigi……… e con queste unghie penso tu abbia lasciato tutti senza parole! Me in primis!

  3. Puede que no seas romántica por naturaleza, pero esta manicura dice muchísimo del amor y me encanta el estilo que le has dado, es preciosa, una obra de arte ❤
    Ains, me enamoran tus diseños ^-^

  4. Skeleton nails ha detto:

    Oh, es tan bonita, me ha encantado 😉

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

