Geometric Flowers

4

maggio 15, 2013 di straluANNA

Disegnare fumetti, cartoni animati, mi viene semplice. Funziono al contrario. Un semplice fiorellino mi mette in crisi. Ma avevo voglia di proporre qualcosa di semplice e fattibile, e nello stesso tempo un po’ diverso dal solito. Di modo che volendo possa essere replicato anche da chi non è molto esperto!
Ho disegnato dei semplici fiori con colore acrilico bianco, per poi bordarli e decorarli all’interno con linee, per renderli un po’ miei! Tutto qua!
Che ne dite del risultato?
1no
2no
ook
A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “Geometric Flowers

  1. ¡Me gustó mucho! Es muy alegre y delicada a la vez ^-^

  2. lorena rojas ha detto:

    Amazing!! 😉

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

