Delfino

9

maggio 2, 2013 di straluANNA

Volevo disegnare un’animale. Volevo disegnare una tigre ma niente da fare…ho le unghie ancora troppo corte. Ero in seria difficoltà. Ho chiesto aiuto e TiAnna è venuta in mio soccorso…perchè non disegni un delfino? Detto fatto…l’idea non mi è dispiaciuta e allora eccolo che si è disegnato sulle mie unghie! Su una base holo layla che fa da contrasto all’opaco dei colori acrilici!

1no

2no

coll

3no

A presto,
kiss,
Anna

p.s. se siete curiosi, vi invito sulla mia pagina facebook StraluAnna, dove trovate qualche scatto di lavori visti alla mostra a cui ho partecipato il week end scorso…dei veri capolavori!

9 thoughts on “Delfino

  1. annatì ha detto:

    belle belle!! molto estive! non accantonare l’idea della tigre però…è un’ottima idea…devi solo trovare il giorno giusto 😉

  2. blimbo2005 ha detto:

    this is so cute and playful!

  3. snidgetphoenix ha detto:

    Accidenti, ma sei bravissima!! 🙂
    Grazie per seguire il mio blog.. anche io seguirò il tuo!! Un bacio e buona domenica!!

  4. gianmarcoveggetti ha detto:

    bei post e bel blog! dalla matematica alla pittura!?! bel percorso…ti seguirò volentieri!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

