Benvenuta primavera!

5

aprile 19, 2013 di straluANNA

Nonostante i forti temporali previsti per stasera e domani, finalmente la primavera sembra arrivata. La temperatura si è alzata e fuori dalla mia finestra il ciliegio del vicino è fiorito!
DSCF2731
Ogni aiuola di casa si sta colorando di fiori colorati…
d
ed è verde anche l’agrifoglio che fino a poco tempo fa aveva ancora le bacche rosse!
e
Anche il prato ha assunto un colore non più malaticcio e la palmetta, che non piace a nessuno tranne a me, risplende!
f
I miei animaletti sono rinati in questi giorni…il mio mostro devasta ogni aiuola…e si nota dalle zampe piene di terra….!!!
b
Vispo anche il nonno coniglio, che una vecchia fidanzatina di mio fratello ci ha mollato moooolti anni fa, e al quale ormai mi sono affezionata!
a
Patty invece era ancora addormentata questa mattina…ma tra non molto sono sicura che inizierà a zampettare in giro!
c
Ed ora le unghie primaverili a cui ho pensato…niente da dire, penso siano fresche e semplici!
3no
6no
4no

5no

A presto,
kiss,
Anna

5 thoughts on “Benvenuta primavera!

  1. Country Rose ha detto:

    Che bella nail art!! Adoro la primavera!!

  2. blimbo2005 ha detto:

    pretty as usual. how much time do you put into your nail art?

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

