9° Foto-tag: Tribute (parte 2)

1

aprile 15, 2013 di straluANNA

Dovevo nailartare. Nonostante il periodo pieno di impegni mi sono presa un paio d’ore questa mattina, per il mio secondo tributo. Avevo l’idea, dovevo solo cercare di riprodurla! Questa volta mi sono dovuta ispirare a una nail art di Tianna. Più facile a dirsi che a farsi. Una delle prima ragazze nailartose che ho conosciuto, quando ancora io facevo sgorbietti…e con la quale è nata una bella amicizia. Ha uno stile particolare, a volte cartoon, a volte più serio…artista nel disegnare solo con smalti, quando gli acrilici ancora non sapevamo cos’erano! Se date un’occhiata alle sue gallery rimarrete sbalorditi! Forse perchè a volte ha uno stile che si può ricollegare al mio, ci piacciono spesso le stesse cose, sono stata veramente in difficoltà al momento della scelta. Volevo fare tutto! E alla fine proprio TiAnna è venuta in mio aiuto…ma perchè non fai noi due al telefono? No no ho risposto io…troppo complicato. Ma troppo tardi, ormai l’idea mi era entrata in testa. Inutile dire che ho ancora delle micro unghie, si nota, come mai potevo fare un ritratto? E allora ho personalizzato, io non mi sono disegnata ma ecco che squilla il telefono…DRIIIIIINNN DRIIIIIINNNNNN chi risponde??? Annatì cartoon!
coll
1no
2no
3no
4no
A presto,
kiss,
Anna

One thought on “9° Foto-tag: Tribute (parte 2)

  1. annatì ha detto:

    Ma che gran figata!!!! ti ringrazio tantissimo!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

