9° Foto-tag: Tribute (parte 1)

4

aprile 8, 2013 di straluANNA

Eccoci arrivati al 9° Foto-tag. Questa volta tutte noi ragazze partecipanti siamo state accoppiate e abbiamo dovuto fare una nail art “tributo” all’altra ragazza. Io sono finita in un “menage a trois” con Carmen e Annati. Entrambe bravissime…questa settimana ho iniziato con Carmen! Troppo difficile dover scegliere una nail art da rifare…il suo stile è particolare, a volte un po’ fumettoso, proprio come piace a me. Se date un’occhiata all’album delle sue creazioni capirete cosa intendo! Non ho però voluto rifare una sua nail art recente, sebbene certi pinguini o il piccolo snoopy mi attirassero parecchio…ma ho voluto rifare una sua nail art con le carte, di parecchio tempo fa. Forse passata un po’ inosservata. Oggi mi girava così, ieri sera ho giocato a carte, oggi riguardo il suo album, la prima nail art aveva le carte…e allora ecco quello che ho combinato. Non ho avuto la sua pazienza di attaccare le microperle e ho aggiunto la regina di cuori…e devo dire che non è stato per niente semplice! Anche i semi…sembrano semplici, ma non è affatto così!
coll
1no
2no
3no
A presto, kiss,
Anna

4 thoughts on “9° Foto-tag: Tribute (parte 1)

  1. annatì ha detto:

    bellissima! Siete state molto brave!

  2. la mia stima di te cresce sempre di più sei bravissima

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

