Murales Cervo

15

marzo 18, 2013 di straluANNA

Quando inizio un nuovo lavoro, mi chiedo sempre se la mia mano intenda collaborare…non so spiegare cosa faccio quando dipingo, prendo in mano il pennello ed il disegno esce da se. A volte mi prende la paura di poter perdere “questa cosa”, che non so nemmeno io come definirla, anche se so che ancora ho tanto da imparare e migliorare. E me lo chiedo soprattutto se devo dipingere qualcosa che non è propriamente nelle mie corde. Mi è successo anche questa volta, quando mi è stato chiesto di dipingere un cervo in stile impressionista. Su una parete. E con a disposizione solo dei ritagli di tempo e una tonalità di marrone. E allora forse qualcuno si chiederà…perchè non comprare qualche altro colore? Perchè ho deciso di riadattare il disegno un po’ nel mio stile cartoonesco, un po’ originale… Ho dipinto a macchie di colore sfondo e cervo, per poi bordarlo di nero, aggiungendo dei ghirigori al posto del tronco che si vedeva nel disegno originale. A me il risulatato non dispiace affatto…che ne pensate?
1no
2no
3no
4no
A presto,
kiss,
Anna

15 thoughts on “Murales Cervo

  1. elisa ha detto:

    wow ma che bbbbbbbbbbbbbbbbbbbello ❤ 6 tr brava

  2. sei davvero bravissima … non temere non perderai mai questo dono .. si chiama anima è un’anima speciale che pochi hanno e sono certa che crescerà sempre di più anche se non ti conosco bene la mia stima di te cresce ciao cara un bacione

  3. blimbo2005 ha detto:

    wow that is amazing.

  4. annatì ha detto:

    sembra che stia venendo fuori dal muro, sei proprio brava!! del resto dovresti prendere coscienza che TUTTO quel che fai ti vien bene, una mano come la tua difficilmente compie passi falsi 😉

  5. Anna ha detto:

    Sempre più strepitosa!
    Ho letto anche del tuo successo a Cosmoprof. Sono orgogliosa di te! Bacio

  6. occhiocheride ha detto:

    sto per tatuarmi un cervo, cercando ispirazione in giro per google è uscita ‘sta meraviglia… complimenti! ha uno sguardo dolcissimo, molto realistico!! 😀 continuo così!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

