Lupo Alberto

13

marzo 14, 2013 di straluANNA

Troppi work in progress da finire, troppo poco tempo a disposizione da non trovare un’ora per mettermi seduta e nailartare. Da quando sono tornata venerdì sera da Bologna, mi sono tenuta unghie nature! Non mi ha fatto male, non so da quanto tempo non passavo una settimana senza nemmeno un colore sulle dita…ma mi sentivo vuota! E allora oggi, ho ritagliato a sprazzi dei quarti d’ora per stendere una base e dipingere un dito alla volta. Ecco, le ultima dita fatte risentono della stanchezza e vi sfido a capire quali sono 🙂 Ho voluto provare un bel giallo china glaze che mi sono regalata dal Cosmoprof. Da sempre fissata con colori flash ho colto l’occasione di comprarne qualcuno allo stand di Clarissa Nails.
Ho dovuto fare ben 3 passate per ottenere questa coprenza, abbondanti, ed ero preoccupata dai tempi di asciugatura…ma mi sono ricreduta…si asciuga “velocissimamente”, 5 minuti e avrei subito potuto disegnare!
1no
Bè su un colore così flash e appariscente che ho deciso di fare? E’ da un po’ che non disegnavo i miei personaggi fumettosi, e allora oggi ecco che compare un bel Lupo Alberto a colori…dopotutto l’accoppiata azzurro, giallo mi garba parecchio! Seguito da Mosè e dalla fidanzata Marta.
Ho colto l’occasione, dovendo disegnare un personaggio con molti dettagli, e come sempre sulle mie micro unghie, di provare i colori acrilici Lady Nail, che mi sono stati regalati al Cosmoprof dalla titolare.
2no
Della consistenza abbastanza morbida, non ho avuto bisogno di diluirli con l’acqua, soprattutto il bianco. Si, sono fissata con il bianco perchè finora non sono riuscita a trovarne uno che sia “scrivente” senza dover essere ripassato, ripassato e ripassato… Questo mi sembra molto buono, e se così fosse sarà un peccato perchè Oggiono-Napoli sono piuttosto lontani 😉
Veniamo alla nail art, non sono necessarie spiegazioni! Ma questa volta ho fotografato i tre step che ho eseguito per arrivare a Lupo Alberto.
3no
5no
tut12
6no
A presto,
kiss,
Anna

13 thoughts on “Lupo Alberto

  1. annatì ha detto:

    no, vabbe sei grandissima!!!!!

  2. Alessia-Unna ha detto:

    weee ❤ ciaoo annaaa ! che bello lupo albertooo ❤ 🙂 waaa**

  3. Chiara De Marco ha detto:

    wow sembrano steachers!!

    • straluANNA ha detto:

      e invece no! questa volta ho anche fatto vedere 🙂 ammetto che a volte faccio i miei adesivini da appiccicare, ma perdo più tempo a cercare di non rovinarli quando li incollo, che ultimamente ci ho rinunciato!

  4. elisa ha detto:

    stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. Country Rose ha detto:

    Sei bravissima!! Complimenti! 😉

  6. uv gel nail polish ha detto:

    We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community.

    Your website provided us with valuable information
    to work on. You have done a formidable job and our entire
    community will be grateful to you.

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

