Marble 2

Lascia un commento

marzo 2, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
E’ stata una settimana decisamente no…oltre al lavoro, sono sommersa da ragazzi a cui insegno, ci si è messa pure la Sfiga, si proprio con la S maiuscola! Niente è andato per il verso giusto! Non voglio annoiarvi raccontando tutto quello che mi è capitato, fidatevi sulla parola, ma vi faccio ridere dicendovi l’ultima…per finire in bellezza la settimana ho fatto un bel volo da pera da cavallo. Ovviamente colpa mia che stamattina non avevo proprio la testa, e ho perso l’equilibrio dopo un salto. Con questa, spero di aver esaurito tutto ciò che doveva andare male… e prima di passare alla nail art di oggi, che ovviamente ho rovinato 3 secondi dopo averla finita ma che mi deve durare almeno una settimana, vi posso dire che settimana prossima, venerdì 8 Marzo, sarò presente al Cosmoprof allo stand di Love Nails, per fare nail art ! Trovate qui l’articolo di Love Nails, in cui vengono presentate anche tutte le altre ragazze che condivideranno con me questa esperienza.
Ma ora, senza perdere altro tempo in chiacchiere, vi mostro ciò che ho combinato oggi. E’ un periodo che non ho troppa voglia di disegnare, forse perchè arrivo al week end troppo stanca, e perchè sto già dipingendo su porcellana nei tempi buchi (anche se a dirla tutta, anche li sono in alto mare coi lavori che ho in corso)…e allora, nonostante mi snervi il lavoro di pulizia dopo averla fatta, ho voluto rifare una marble! Due in due settimane…un record per me! L’unico tocco in più è stata una border line nera pallinata, per coprire le imperfezioni ai bordi, dovute all’aver messo male lo scotch…ma il risultato non mi dispiace! Vi lascio alle foto.
1no
2no
3no
4no
5no
A presto,
kiss,
Anna!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

