Smalti urban decay & marble

2

febbraio 23, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi voglio proporvi un tentativo di water marble! Sulla mia mano sinistra resiste ancora in forma splendente Pollon della settimana scorsa, ho passato una settimana da incubo e quindi…oggi voglia di disegnare, ma soprattutto idee…zero! E io purtroppo, riesco a combinare qualcosa solo in quegli attimi in cui mi prendono voglia e ispirazione!
Quello che mi preoccupa un po’ è che le prossime settimane saranno sempre piene, divise tra lavoro che mi tiene impegnata fino a sera e progetti in corso. Ma spero di farmi perdonare quando vi mostrerò i lavori che sto preparando per una mostra internazionale di pittura a Brescia, e una a Parigi! Ebbene si…ce l’abbiamo fatta e finalmente insieme alle ragazze del gruppo di pittura abbiamo prenotato… dal 29 maggio al 2 giugno saremo a Parigi…non vedo l’ora perchè ho proprio bisogno di cambiare un po’ aria!
Ma veniamo al mio tentativo di oggi…visto che la mia mano sinistra era occupata, ho provato una marble sulla destra…per curiosità. Non è il genere di lavoro che mi piace fare, troppo lungo, noiosa la pulizia del giro cuticole, e stressante quando gli smalti non si aprono. Oggi invece stranamente ho impiegato poco tempo perchè volevo provare degli smalti urban decay che mi hanno regalato tempo fa ( colori che non avevo ancora usato), e che ad occhio mi sono sembrati della consistenza giusta per una marble.
1no
Non ho sbagliato, i colori si sono aperti subito nell’acqua e sprecando un minuto per mettere dello scotch nel giro cuticole non mi sono sporcata nemmeno tanto. Quello che non mi convince sono i colori…ma ormai è fatta e quindi ve la faccio vedere! L’averci messo poco tempo mi ha motivata, e ho intenzione di riprovarci con altre forme e colori! Sempre che al prossimo tentativo i nervi non mi saltino e allora a quel punto…bye bye marble, almeno per un po’!
2no
3no
4no
A presto,
kiss,
Anna

2 thoughts on “Smalti urban decay & marble

  1. swlabrmakeup ha detto:

    Che meraviglia *__* A fare la marble ci ho provato una volta, ma dopo 5 minuti ci ho rinunciato XD

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

