8° Foto-tag: Sentimenti

4

febbraio 18, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere la mia partecipazione all’8° foto-tag, a tema i “sentimenti”.
14927_499018026788200_878867652_n
Ops, forse vi state chiedendo che cos’è questo foto-tag!
Tutto è nato da un’idea di Federica tempo fa. L’idea è molto semplice; si sceglie un tema e si crea la nail art! Chiunque può partecipare, con l’unica condizione, se si ha una pagina facebook, di caricare l’album con tutte le foto delle partecipanti. Non ci sono premi, è solo un modo per creare, mettersi in gioco e perchè no, fare nuove amicizie!
Io ho partecipato anche a tutti gli altri…non vi faccio vedere le foto perchè alcune, riguardandole ora, le trovo particolarmente imbarazzanti 😉 Ero all’inizio…e non prestavo molta attenzione ai dettagli! Non avevo nemmeno questo blog, e avevo un’altra pagina facebook chiusa per motivi personali…Ma se siete curiosi, sulla mia nuova pagina facebook StraluAnna trovate tutti gli album! E non nego che sia stata una faticaccia ricaricarli tutti!
Ma ora basta parlare, che non sono nemmeno tanto brava, e passiamo alla nail art di quest’oggi! Continua a essere un periodaccio per me…e mi venivano in mente solo sentimenti tristi…ma visto che sto cercando di mettere un po’ d’ordine nella mia vita, ho pensato che ci volesse un po’ di ALLEGRIA!!! E allora, sempre in stile cartoonesco…(perdonatemi se sono fissata, ma mi impegnerò anche a nailartare serio)…a chi ho pensato???
Ma a lei naturalmente…


Vi lascio alle foto, e spero che il lavoro vi piaccia, come piace a me!
1no
2no
3no
4no
5no
A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “8° Foto-tag: Sentimenti

  1. FraNails ha detto:

    Ma perchè dovrei nailartare serio quando i tuoi cartoon sono così perfettamente straordinari?!

    Complimenti, è bellissimaaaa!! ❤

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

