Moussaieff Rosso

3

gennaio 30, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Finalmente oggi vi faccio vedere la seconda nail art che avevo in archivio… l’ultima che ho fatto per Love Nails! Aspettavo la pubblicazione per farvela vedere, e sono piuttosto orgogliosa del risultato!
Prima di parlarvene, scusate se sono un po’ pesante, vi ricordo la mia pagina StraluAnna dove ho raccolto tutti i miei lavori, i “pastrocchi” fatti prima di aprire il blog, e tutti i lavori di pittura su porcellana.
Ora veniamo alla nail art di oggi.
Diciamo che questa volta mi hanno un po’ messo in crisi… il tema? Diamanti. E io dovevo prendere spunto dal famoso diamante Moussaieff Rosso.
mouss
Premetto che una nail art di questo tipo non è nel mio genere, premetto che mi sono fatta una cultura di diamanti che lo so solo io, ma questo diamante non ha storia. Niente. E’ il più grande diamante rosso, ritrovato verso la metà degli anni novanta da un contadino brasiliano, e acquistato dalla gioielleria Moussaieff di Londra. Punto.
Niente panico, mi è stato suggerito di rendere mio il tema e, passato l’attimo di sconforto…detto fatto.
Vi lascio alle foto ma prima una domanda…chi sarà il primo a rubare il famoso Moussaieff???

fineno

Ho reinterpretato il tema con quello che in quel periodo avevo in mente di disegnare…fumetti!
A presto,
kiss,
Anna

3 thoughts on “Moussaieff Rosso

  1. annatì ha detto:

    sei troppo brava e dillo apertamente che t’hanno dato un paginone su Love Nails, non fare la timida!!!

  2. c. ha detto:

    L’ho vista sul giornale!!! bravissima! 😀

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

