La carica dei 101

4

gennaio 23, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi ritorno con una nail art a tema Disney! E’ qualche settimana che “nailarto serio”, e oggi ho deciso di ritornare con qualcosa di simpatico! Ho pensato alla carica dei 101! Chi non ha visto il famoso cartone della Disney con Pongo e Peggy che è diventato successivamente anche un film? E come dimenticarsi della perfida Crudelia?
Vi lascio subito alle foto…ricordandovi però, che se mi volete seguire anche su facebook, condividere con me tutto ciò che è arte o che vi piace, o semplicemente chiacchierare, mi trovate alla mia pagina StraluAnna.

1no

2no

3no

4no

fineno

A presto,
kiss,
Anna

4 thoughts on “La carica dei 101

  1. annatì ha detto:

    Sei troppo brava e questo tipo di nail art credo sia proprio il tuo genere…continua cosi!!!!

  2. tommaso ha detto:

    Molto bello il blog… però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

    • straluANNA ha detto:

      Grazie! Lo so, mi spiace, sono presissima in questo periodo e non ho tempo di far nulla…tra l’altro tra un paio di settimane sarò a Parigi per una mostra/concorso di Pittura, spero che quando farò vedere i lavori che ho preparato ripaghino il non riuscire a pubblicare tanto spesso!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

