Murales paperino

2

gennaio 15, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi non vi faccio vedere nè nail art, nè porcellana! Anzi purtroppo per la porcellana dovrete aspettare ancora un po’ perchè ho già pronti due lavori, e altrettanti sono in preparazione, ma oltre ad essere lavori lunghi, sono per due concorsi ai quali parteciperò…e quindi fino ad allora non li posso mostrare! Ma spero che apprezziate anche l’ultimo murales che ho fatto! Ormai chi mi segue avrà capito che amo i personaggi disney, quindi, quando mia zia mi ha chiesto di fare questo murales per la sua cameretta ho detto subito di si senza problemi! Nonostante non sia tanto grande, e avendo a disposizione all’incirca mezzo pomeriggio a settimana, ci ho messo un bel po’…ma sono contenta del risultato! Anche perchè era davvero tanto che non toccavo un muro! E ne ho anche un altro in programma, non a tema disney, quindi, con tutto quello che ho da fare, chissà quando lo finirò!!! Prima di lasciarvi alle foto, vorrei ricordarvi la mia pagina facebook Straluanna, dove ho raccolto tutti i miei lavori…mi farebbe davvero piacere se mi voleste seguire anche li!
1no
2no
3no
4no
A presto,
kiss
Anna

2 thoughts on “Murales paperino

  1. Fabio ha detto:

    Sono bellissimi!!!

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

