Fiorellini

2

gennaio 11, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Eccomi a proporvi anche questa volta una nail art fuori dai miei schemi!
Ho ancora un paio di lavori in archivio da mostrarvi, con calma, ma in mezzo a tutte le mie cose complicate avevo bisogno di un po’ di semplicità. Lo ammetto, le cose semplici non sono il mio forte, ma avevo un bellissimo colore da provare e non gli volevo rubare troppo l’attenzione! Ultimamente ero un po’ triste e si parlava di ciò che dei glitter sulle mani potevano fare…Io non amo particolarmente i glitter, anzi, per niente, ma incuriosita dagli smalti glitterosi shaka recensiti da Palletta mi ero riproposta di comprarne uno! Ma la mia amica mi ha preceduta regalandomene un paio per Natale! Il verde, che è il mio colore preferito, e il rosso che volevo!
Devo dire che vedermi le unghie sbrilluccicare mette davvero allegria :D!
Passo subito alle foto…un lavoretto come vi ho anticipato molto semplice, dei fiorellini e una farfalla in acrilico, su base verde glitter!
Colgo l’occasione per presentarvi la mia piccola Patty, che complice il caldo anomalo di questi giorni si è svegliata dal suo semi-letargo, e me la sono coccolata un po’!

1no

2no

3no

4no

5no

Vi ricordo anche che se volete mi trovate anche su facebook, sono StraluAnna!
A presto,
kiss,
Anna

2 thoughts on “Fiorellini

  1. annatì ha detto:

    che verde è? cmq molto bella questa nail art e, ti dirò, nella sua semplicità ti rispecchia molto…

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

