Vetrata

6

gennaio 8, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti, oggi vi faccio vedere una nail art decisamente fuori dai miei schemi! Ma ancora una volta la dovevo a Palletta e quindi dato che le promesse vanno mantenute, mi sono comunque impegnata a farla!
Tempo fa, io Palletta e TiAnna siamo state alla fiera Esthetiworld che si è tenuta a Malpensa fiere. Sia Palletta che Tianna, nei loro blog, hanno fatto un resoconto dell’esperienza. Io ero l'”intrusa” e mi sono limitata a divertirmi…non ho nemmeno scattato una foto, facendo fare a loro il lavoro. Eccoci tutte e tre insieme (foto “rubata” a Palletta ;))…
44505_291458984288765_1250458969_n
Ma perchè vi parlo di questo? Avrebbe dovuto essere presente in fiera Naomi Yasuda, la nail artist delle star, bloccata però a new York causa maltempo. E’ stata comunque con noi in collegamento Skype, ma, sempre causa maltempo, nel momento in cui doveva farci vedere tre nail art, la linea è caduta. E indovinate qual’è la prima che doveva creare? Una vetrata gotica!!! Questa vetrata di Naomi che non siamo mai riuscite a vedere ci è rimasta in testa per mesi. Ho obbligato Palletta a creare una sua versione (in realtà ne ha create parecchie sulle tip e le potete vedere qua) e finalmente sono riuscita a fare la mia.
Nonostante non sia un lavoro nel mio stile, spero vi piaccia!
Ho semplicemente dipinto con colori acrilici, sopra una base hologram effect layla!
Prima di lasciarvi alle foto vi ricordo la mia nuova pagina su facebook StraluAnna se mi volete seguire 🙂
1no
1bino
Perdonate questa foto, effetto vetrata col sole 😉
3no
2no
A presto,
kiss,
Anna

6 thoughts on “Vetrata

  1. annatì ha detto:

    Secondo me se le vede la Yasuda s’incazza…. 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

