Rapunzel (Disney Princess & Co.)

2

gennaio 4, 2013 di straluANNA

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro una delle due nail art che avevo in archivio!
Non potevo non partecipare a un’iniziativa di Federica. Questa ragazza, che trovo davvero tanto brava, trovando sul web una collaborazione di youtubers che hanno creato make up ispirati alle principesse Disney, ha pensato di ricreare la stessa cosa ma…sulle unghie! Quindi detto fatto, coinvolte un po’ di ragazze, abbiamo scelto una principessa a testa, e deciso il giorno in cui pubblicare tutte quante il nostro lavoro! (Ecco svelato perchè non ve l’ho fatta vedere appena fatta.) Io ho scelto Rapunzel, forse poco conosciuta perchè il cartone non è uscito molto tempo fa…ma da brava bambina, quando per caso sono andata a vederlo al cinema in 3D me ne sono innamorata!
Il passaggio in cui le lanterne volano in cielo mi ha fatto sognare!
La mia non è propriamente il massimo (lo so TiAnna che non si dice), non è così che me la immaginavo…ma pazienza…quando non si ha la testa niente esce come si vuole! Spero però che a voi piaccia, e se non avete visto Rapunzel…correte a vederlo per sognare un po’!
Prima di passare alle mie foto vi lascio il collage con tutte le principesse fatte dalle ragazze che hanno partecipato.
DISNEY PRINCESS & Co.
Se siete curiosi di sapere chi le ha fatte passate dalla mia pagina facebook StraluAnna dove trovate i link di tutte le pagine.
Ed ora ecco la mia principessa!
1bl

2bl

3bl

4bl

finebl

A presto,
kiss,
Anna

2 thoughts on “Rapunzel (Disney Princess & Co.)

  1. elisa ha detto:

    noooooooo ma sono bellissime 🙂 riusciremo a vederci prima della fine dell’anno ahahahah 🙂

Rispondi

ABOUT ME

straluANNA

straluANNA

Sono Anna! Una laureata in matematica con una passione da sempre per la pittura! Dipingo ovunque e amo sempre sperimentare cose nuove!

Visualizza Profilo Completo →

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Segui assieme ad altri 115 follower

ARCHIVIO MENSILE

